Storia
Siamo raccoglitori di materie prime buone e salutari dal 1949; quando nostro nonno e poi nostro padre, fondarono la prima azienda di raccolta di sementi e cereali.
Da allora abbiamo continuato a ricercare i frutti migliori che la terra e le api ci danno: il miele, le noci, i frutti di bosco selvatici e i funghi Porcini.
Da quarant’anni raccogliamo, processiamo e confezioniamo i frutti della natura incontaminata e lo facciamo con rispetto e responsabilità.
Abbiamo amato e rispettato la natura e lei amorevolmente ci ha ricompensati.
Con dedizione l’abbiamo ascoltata, e lei ci ha insegnato ad assaporare il lento trascorrere del tempo e ad apprezzarlo mentre facciamo ciò che amiamo.
Il nostro stesso Logo lo racconta: Madre natura, rappresentata da una spiga di grano; allo stesso tempo simbolo delle nostre radici aziendali; abbraccia e tiene in braccio con amorevole cura, suo figlio, l’uomo.
Da oltre 15 anni abbiamo deciso di certificare la qualità dei nostri prodotti con il marchio Biologico e con le certificazioni Kosher e Halal.
Nel 2010 abbiamo deciso di iniziare la nostra avventura come agricoltori diretti impiantando in Transilvania la nostra piantagione di nocciole arrivata a più di 50 ettari.
Abbiamo scelto di crescere e innovare, sempre; continuando in questa avventura di famiglia.